top trader maglombardforum
home forum password freeredattori forumricerca forum regole forummyLombardforum >> login

Derivati, ETF, Certificates, CFD, Commodities, Forex

Forex che passione prev topic next topic
Utente free
2 messaggi
Rispondi   Rispondi quotando  

Loggati per votare questo utente! Vota utente
Messaggio postato in data 29/01/2010 12.18

ciao a tutti sono un analista del Forex e solo ora mi sono iscritto al vostro forum.

mi piacerebbe confrontarmi con voi che operate sul forex per scambiare esperienze e tecniche

Moderatore forum
3105 messaggi
Messaggio postato in data 29/01/2010 13.30

ciao cic benvenuto Smile

non so quanti che leggono il nostro forum operino sul forex, ma qualcuno con cui scambiare due idee penso che lo troverai.  Io seguo più i mercati futures, ma ai tassi attuali le differenze nei prezzi sono veramente minime, perciò livelli importanti su un mercato o sull'altro cambiano di poco.

casomai potremo scambiare qualche idea anche con il buon corcas che ogni tanto so che ci legge.

buon lavoro, ciao

Domenico

Disclaimer
Le analisi eventualmente riportate in questo topic non sono da considerarsi come sollecitazione all'investimento; i dati riportati potrebbero essere non corretti; chi scrive potrebbe essere in conflitto di interessi con quanto segnalato; nessuna responsabilità in caso di perdite può essere attribuita all'autore di questo topic.
Utente free
2 messaggi

Loggati per votare questo utente! Vota utente
Messaggio postato in data 29/01/2010 14.02
grazie e a presto

Pagine: 1
  Post Reply

LombardReport.com srl non assume nessuna responsabilità per i messaggi pubblicati sul forum,che esulano dal controllo sia del moderatore che della azienda proprietaria e che in ogni caso rientrano nella sfera di libera espressione individuale degli iscritti

Copyright Lombardreport.com 1996-2005 :: 1782ms web design & engeenering by Vitamino