|
Messaggio postato in data 20/01/2010 14.20 La ringrazio per la risposta. Non sono in grado di effettuare la ricerca, in quanto non trovo dove inserire la ricerca; forse è una funzione interna riservata agli utenti. Ho invece trovato quello di ivan72 e di un tale naish dove commentano l'accaduto in un altro post, non certo il mio che era identico a questo sul lombard. Non conosco pertanto i post di dette persone di cui peraltro si fanno vanto. A titolo informativo non ho mai avuto nessuno scambio di messaggi su finanzaonline con tali persone, non c'è nessun iscritto e naish non ha perso i 30 € che come da mia condizione di partecipazione sarebbero da donare ad Amref , una Onlus per il supporto delle popolazioni africane. Ma a quanto pare tali persone neppure si sono informare di chi sia e di cosa si occupi Amref. La gente dovrebbe imparare a fare beneficenza per aiutare le persone più bisognose. Quei 30 € possono anche essere versati ad un'altra Onlus se la persona preferisce. Ne ho scelta una che ha la mia fiducia. Le faccio notare come gratuita è la mia disponibilità, certo non si pretenda anche che il sottoscritto ci rimetta di tasca propria. I 250 € di rimborso spese mi parevano una cifra forfettaria corretta per i costi di viaggio, mangiare ed hotel. Per il resto non pretenderà che paghi anche la sala riunioni. Cordialmente. Mi sarebbe piaciuto rispondere a quelle persone su finanzaonline, qualora lei ne avesse l'occasione li informi della presente. Grazie.
|