top trader maglombardforum
home forum password freeredattori forumricerca forum regole forummyLombardforum >> login

Off topic, informazioni, critiche e suggerimenti

Attenzione - Corso gratuito di scalping prev topic next topic
Utente free
12 messaggi
Rispondi   Rispondi quotando  

Loggati per votare questo utente! Vota utente
Messaggio postato in data 19/01/2010 18.55

Nota importante: 

Il contenuto del topic era stato da me rimosso perchè considerato in violazione delle regole del forum e comunque il messaggio postato dall'utente (bannato qualche giorno fa e ora riabilitato per le ragioni che potete leggere sotto) appariva molto di carattere commerciale e poco di carattere 'altruista'.

Dopo diversi scambi di mail sono giunto alla conclusione che le intenzioni del lettore fossero sinceramente buone e che si sia solo presentato in un modo 'anomalo', se mi passate il termine.   Nei giorni scorsi mi sono trovato a riflettere sulla eventualità di fare un qualcosa di interessante e produttivo insieme, ma ci sono alcuni vincoli che rendono difficile l'attuazione di questo progetto.

L'utente comunque è stato appena riabilitato, a condizione che non proponga altre iniziative di questo tipo senza un previo confronto con il sottoscritto o con Mancini.

Buon lavoro a tutti

Domenico Dall'Olio

Il presente messaggio è stato modificato in data 25/01/2010 18.10.27
Utente free
5 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 10.40
Il data 19/01/2010 imascalper ha scritto:

il ritorno degli zanza... dal FOL ti hanno già bannato. Vediamo qui quanto duri 

Utente free
12 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 11.40

Gradirei giustificasse la sua affermazione.

Grazie.

Il presente messaggio è stato modificato in data 20/01/2010 11.41.23
Utente free
5 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 12.00

Mi riferivo ai commenti espressi sul forum di FinanzaOnLine.

Chiunque li può riscontrare ricercando la parola chiave "imascalper". 

Utente free
12 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 13.03

Mi riferivo all'altro termine da lei utilizzato.

Riguardo a finanzaonline non sono a conoscenza di nessun messaggio in quanto il mio account che è stato aperto sia qui sul lombard che su l'altro forum ieri sera è stato subito cancellato e con esso il mio messaggio. Credo sia dovuto al fatto che avendo inserito il post contemporaneamente in più sezioni ciò sia stato considerato come spam. Non era certo mia intenzione. Qualora lei sia a conoscenza di altri fatti, la prego di informarmi.

Grazie.

Utente free
5 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 13.22

Vai sul forum di finanzaonline e leggi i commenti cercando il tuo nickname.

E' semplicissimo.

Secondo me non ti hanno cancellato per il motivo che riferisci tu ma per quello che proponi.

In effetti più che un corso gratuito sembra un corso a basso prezzo, un'operazione commerciale per guadagnare 2 euro, suscita molte perplessità. Molto curioso anche il fatto di non qualificarti e di non dimostrare a priori la tua abilità nello scalping. Sempre che sia tu il relatore del corso. 

Utente free
12 messaggi

Messaggio postato in data 20/01/2010 14.20

La ringrazio per la risposta.

Non sono in grado di effettuare la ricerca, in quanto non trovo dove inserire la ricerca; forse è una funzione  interna riservata agli utenti. Ho invece trovato quello di ivan72 e di un tale naish dove commentano l'accaduto in un altro post, non certo il mio che era identico a questo sul lombard. Non conosco pertanto i post di dette persone di cui peraltro si fanno vanto. A titolo informativo non ho mai avuto nessuno scambio di messaggi su finanzaonline con tali persone, non c'è nessun iscritto e naish non ha perso i 30 € che come da mia condizione di partecipazione  sarebbero da donare ad Amref , una Onlus per il supporto delle popolazioni africane. Ma a quanto pare tali persone neppure si sono informare di chi sia e di cosa si occupi Amref.

La gente dovrebbe imparare a fare beneficenza per aiutare le persone più bisognose.

Quei 30 € possono anche essere versati ad un'altra Onlus se la persona preferisce. Ne ho scelta una che ha la mia fiducia.

Le faccio notare come gratuita è la mia disponibilità, certo non si pretenda anche che il sottoscritto ci rimetta di tasca propria. I 250 € di rimborso spese mi parevano una cifra forfettaria corretta per i costi di viaggio, mangiare ed hotel.

Per il resto non pretenderà che paghi anche la sala riunioni.

Cordialmente.

Mi sarebbe piaciuto rispondere a quelle persone su finanzaonline, qualora lei ne avesse l'occasione li informi della presente.

Grazie.

Il presente messaggio è stato modificato in data 20/01/2010 14.21.56
Moderatore forum
3105 messaggi
Messaggio postato in data 20/01/2010 14.44
Il data 20/01/2010 imascalper ha scritto:

La ringrazio per la risposta.

Non sono in grado di effettuare la ricerca, in quanto non trovo dove inserire la ricerca; forse è una funzione  interna riservata agli utenti. Ho invece trovato quello di ivan72 e di un tale naish dove commentano l'accaduto in un altro post, non certo il mio che era identico a questo sul lombard. Non conosco pertanto i post di dette persone di cui peraltro si fanno vanto. A titolo informativo non ho mai avuto nessuno scambio di messaggi su finanzaonline con tali persone, non c'è nessun iscritto e naish non ha perso i 30 € che come da mia condizione di partecipazione  sarebbero da donare ad Amref , una Onlus per il supporto delle popolazioni africane. Ma a quanto pare tali persone neppure si sono informare di chi sia e di cosa si occupi Amref.

La gente dovrebbe imparare a fare beneficenza per aiutare le persone più bisognose.

Quei 30 € possono anche essere versati ad un'altra Onlus se la persona preferisce. Ne ho scelta una che ha la mia fiducia.

Le faccio notare come gratuita è la mia disponibilità, certo non si pretenda anche che il sottoscritto ci rimetta di tasca propria. I 250 € di rimborso spese mi parevano una cifra forfettaria corretta per i costi di viaggio, mangiare ed hotel.

Per il resto non pretenderà che paghi anche la sala riunioni.

Cordialmente.

Mi sarebbe piaciuto rispondere a quelle persone su finanzaonline, qualora lei ne avesse l'occasione li informi della presente.

Grazie.

se le tue intenzioni sono buone come dici tu, facciamo così: mi dici il tuo vero nome e cognome (se vuoi anche in private message o mail) e io contatto l'amref per chiedergli se la tua attività è supportata da loro o se semplicemente sfrutti il nome di una vera onlus pro-africa per intascare un po' di soldi a ufo.... che ne dici?

che l'amref faccia davvero quello che dici tu non implica nè che loro siano a conoscenza di questa tua iniziativa nè che tu possa sentirti autorizzato ad utilizzare il loro nome per iniziative che in fin dei conti sono commerciali, punto e basta.

a te la mossa

Disclaimer
Le analisi eventualmente riportate in questo topic non sono da considerarsi come sollecitazione all'investimento; i dati riportati potrebbero essere non corretti; chi scrive potrebbe essere in conflitto di interessi con quanto segnalato; nessuna responsabilità in caso di perdite può essere attribuita all'autore di questo topic.
Moderatore forum
3105 messaggi
Messaggio postato in data 25/01/2010 18.45
faccenda chiarita e utente riabilitato (vedete mia nota nel topic di apertura)
Disclaimer
Le analisi eventualmente riportate in questo topic non sono da considerarsi come sollecitazione all'investimento; i dati riportati potrebbero essere non corretti; chi scrive potrebbe essere in conflitto di interessi con quanto segnalato; nessuna responsabilità in caso di perdite può essere attribuita all'autore di questo topic.

Pagine: 1
  Post Reply

LombardReport.com srl non assume nessuna responsabilità per i messaggi pubblicati sul forum,che esulano dal controllo sia del moderatore che della azienda proprietaria e che in ogni caso rientrano nella sfera di libera espressione individuale degli iscritti

Copyright Lombardreport.com 1996-2005 :: 1844ms web design & engeenering by Vitamino